Keaton.eu    |    Per informazioni     |    

Condizioni di utilizzo

Inviando il proprio video a www.keaton.eu l’utente (o in caso di minori chi ne fa le veci) esprime il proprio consenso affinché i contenuti forniti vengano pubblicati gratuitamente online e, in alcuni casi, montati in un filmato collettivo, a testimonianza di questo periodo di emergenza visto dal punto di vista dei ragazzi, destinato ai media e alle istituzioni per la pubblicazione e la divulgazione attraverso tutti canali che saranno ritenuti idonei (tv, siti web, social network e/o qualsiasi altro mezzo). L'utente prende atto che la finalità di tali pubblicazioni è di carattere informativo con eventuale utilizzo promozionale.

Gli autori (o in caso di minori chi ne fa le veci) dichiarano che nel video sono stati utilizzati unicamente contenuti originali ed eventuali musiche autorizzate dagli autori e dai detentori dei diritti o destinate a utilizzo libero.

© Copyright 2020 Keaton Srl. All rights reserved.
T. 02 49543500   |    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    |   P. IVA 10693090960